plantophile plant deco collection cactus piante grasse

Plantophile: impreziosisci casa con piante grasse e cactus

Per chi non lo sapesse, Plantophile significa “un amante delle piante”. E la collezione Primavera/Estate 2022 dà giustizia a questo nome, con prodotti perfetti per impreziosire gli interni con piante grasse e cactus. Ma soprattutto con vasi colorati e unici della Plant Deco Collection, che porteranno gioia e armonia nelle case di chi davvero ha il pollice verde.

Come sempre per i brand della famiglia di FeelLab, con una grossa attenzione alla sostenibilità: ad esempio, “l’intera collezione di terrari Plantophile – sottolinea il brand – “è realizzata con vetro riciclato”.

plant deco collection cactus piante grasse

Della nuova stagione Primavera/Estate, ne parla così Plantophile nel suo catalogo ponendo l’attenzione sull’affidabilità e tempestività delle consegne:

“Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere questa nuova stagione un successo. In base alla situazione della catena di approvvigionamento mondiale abbiamo deciso di investire in stock, quindi abbiamo costruito la nostra collezione con articoli che sono già disponibili. Nel mezzo di questo periodo difficile abbiamo scelto di fare dell’affidabilità delle consegne la nostra priorità”.

Plant Deco Collection di Plantophile

Ma non solo terrari, perfetti per ogni stagione perché non necessitano di troppa cura in quanto sistemi autosufficienti. Perché la collezione perfetta per la Primavera/Estate è la Plant Deco Collection di Plantophile.

Vasi colorati, divertenti e originali, perfetti per ogni arredamento. Conditi di piante grasse e cactus che è impossibile non amare. Perché non è difficile prendersene cura: innanzitutto, i cactus e le piante grasse amano essere in un ambiente luminoso ma non hanno bisogno della luce solare per vivere. Per quanto riguarda la temperatura, le piante si sentono più a loro agio in un clima compreso tra 15 e 22 gradi.

plantophile plant deco collection piante grasse

Ma vanno innaffiate? I cactus provengono da paesi generalmente molto secchi. Pertanto hanno bisogno di poca acqua: una volta ogni 2 settimane sul terriccio, e non sulla pianta. Ma se ci si dimentica di innaffiarli, non è un problema: ha infatti riserve sufficienti per sopravvivere per mesi. Mentre le piante succulente hanno bisogno di più acqua del cactus, per questo è bene non dimenticare di dare una importante spruzzata sul terriccio due volte al mese.

La particolarità però, oltre ai vasi colorati o con dettagli in oro, sono i face pot di Plantophile: vasetti colorati che riproducono smile e altre espressioni facciali gioiose e che trasmettono serenità e pace. Insomma, un must have per decorare gli interni. Trendy e popolari, sono disponibili anche nella versione con gli occhiali da vista!

plantophile plant deco collection piante succulente

Vasi belli, eleganti e che attirano l’attenzione nella stanza: la collezione Plant Deco è davvero ricca di modelli, colori e dimensioni diverse, capaci di adattarsi alle diverse esigenze d’arredo. Che aspetti? Scopri tutti i prodotti sfogliando il catalogo di Plantophile!

Redazione FeelLab

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *