superstuff blog uscita sito

Tutti pazzi per la statuetta dell’Umarell 3D e i prodotti Superstuff!

Tutti pazzi per l’Umarell di Superstuff, tutti pazzi per la statuetta dell’omino che abbandona il cantiere per trasferirsi sulla scrivania. E la trasformazione è da anziano al cantiere ad “anziano digitale”, pronto ad evolversi e osservare i cantieri digitali, ovvero i personal computer.

E allora, siamo lieti di informare che FeelLab da oggi è l’unico agente italiano per tutti i prodotti Superstuff, compresa la ormai famosissima statuetta dell’Umarell, conosciuta e ricercata in tutta Italia.

Tutti i prodotti Superstuff, il brand digitally crafted

Sì, tutti i prodotti di Superstuff, perché il brand non produce solo il celebre anziano nella versione da tavolo. Ma perché Superstuff è un’azienda davvero interessante? Perché è innovativa ed ironica, ma soprattutto perché è un brand digitally crafted. Che significa? Vuol dire che ogni prodotto viene progettato, prototipato e realizzato tramite tecnologie che appartengono all’industria 4.0, come stampanti 3d, frese CNC e taglio laser, innovando così il tradizionale metodo di industrializzazione.

Oltre il famoso Umarell da scrivania, nel catalogo di Superstuff vi sono altri interessanti prodotti:

  • Made in Italy: la scultura del gesto italiano per eccellenza, reso un complemento d’arredo da scrivania con la stampa in 3D;
  • Tiraporchi: confezione da 3 porcellini e una fionda, per scaricare tutta la tensione;
  • Scaramantikit: dal cornetto tipico italiano all’hamsa medio-orientale, dal maneki-neko giapponese allo gnomo irlandese. Insomma, tutti i talismani del mondo, in un unico kit;
  • Xmas Ball: la pallina decorativa per l’albero di Natale che scaccia la sfortuna con un gesto irriverente.

L’Umarell 3D: significato e dettagli della statuetta del cantiere digitale

Torniamo adesso sul prodotto più amato e famoso. Ma qual è il vero significato della parola Umarell? E perché la statuetta è tanto venduta?

Partiamo dal significato: la parola deriva dal dialetto emiliano e significa “omino”, “omarino” o “pensionato”. Oggi, il termine è diventato, in tutta Italia, sinonimo dell’anziano che osserva i cantieri e i lavori pubblici, con quella classica posa delle mani dietro le spalle.

E infatti l’Umarell di Superstuff incarna a pieno questo concetto, ma sposta l’attenzione sui cantieri digitali, ovvero i pc. Pensati per stimolare e migliorare la produzione, sono inoltre realizzati con avanzata tecnologia: ogni statuetta è prodotta infatti con tecnologie di stampa 3D con materiali bioplastici.

Ma quante versioni sono disponibili della famosa statuina da scrivania? Eccole tutte:

  • Classic: alto 14 centimetri circa, è disponibile in diverse colorazioni
  • Magnum: altro 30 centimetri, è disponibile rosso e giallo
  • Glow in the Dark: la statuetta che si illumina al buio
  • Courmayeur Mont Blanc: una special edition per celebrare lo smartworking.

Offerta Umarell da scrivania e la collezione Superstuff: la promozione di FeelLab

E allora siamo pronti a festeggiare il ritorno di Superstuff nella famiglia FeelLab. Ricordandovi che saremo noi gli unici interlocutori per l’acquisto di prodotti di questo brand, vi offriamo subito una promozione: abbiamo riservato per i nostri store uno scontro entro il 31 Ottobre 2021. Inviando quindi un ordine entro questa data, potrai approfittare della nostra offerta lancio per ordinare i prodotti Superstuff. Contattaci per scoprire i dettagli della promo.

Che aspetti a diventare rivenditore Umarell e Superstuff? Scopri tutti i dettagli sfogliando il catalogo, approfitta dell’offerta lancio di FeelLab e avanza il tuo ordine contattandoci!

Redazione FeelLab

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *